Non sappiamo ancora chi interpreterà il Dottor. Barry Allen, alias Flash, nella seconda stagione di Arrow, ma quello che possiamo dare per assodato è che il suddetto personaggio comparirà presto sul set.

Il produttore esecutivo della serie Andrew Kreisberg ha infatti svelato a EW quanto segue: “Dovremmo avere sul set qualcuno il 30 settembre, ovvero il giorno in cui gireremo il primo episodio [che riguarda questo ‘qualcuno’]. Quindi abbiamo una timeline. Il casting è stato un processo davvero emozionante solo per il fatto di averci permesso di incontrare così tanti fantastici attori, e vedere l’entusiasmo che le tante persone in città hanno per il personaggio è semplicemente straordinario. Ho una mia foto di quando avevo quattro anni nella quale in una mano stringo una bambola di Flash e nell’altra quella di Superman. Il fatto di esser seduto qui, adesso, a scrivere di Flash e Green Arrow a volte è più di quanto il mio cuore da nerd possa sopportare.”

Kreisberg già in luglio aveva anticipato che Flash sarà presente in tre episodi della nuova stagione dello show targato The CW, e che questi porteranno la sua firma, quella del produttore esecutivo Greg Berlanti, e quella di Geoff Johns, ovvero il capo della divisione creativa della DC Entertainment.

Ma le novità sulla seconda stagione di Arrow non finiscono qui, perché la rete ha rilasciato un nuovo promo – intitolato “You Better Pray” – che potete vedere direttamente qui di seguito

La seconda stagione di Arrow debutterà in America, su The CW, mercoledì 9 ottobre e verrà trasmessa in Italia su Premium Action a partire dal 22 ottobre.

Fonti: EWYouTube