revenges03-1*Attenzione! Contiene spoiler sulla terza stagione della serie*

La terza stagione di Revenge è iniziata domenica sera negli Stati Uniti e le sorprese non sono mancate già nel primo episodio.

L’attrice Emily VanCamp e Sunil Nayar, produttore esecutivo dello show, hanno anticipato a Entertainment Weekly qualche dettaglio su quanto accadrà in futuro.

Sul ricongiungimento tra Emily e Jack: la nuova stagione inizierà sei mesi dopo l’ultima puntata di quella precedente. Durante il periodo di tempo trascorso Jack (Nick Wechsler) è partito da Montauk per un lungo viaggio. Al suo ritorno si vedrà il momento in cui Jack e Emily si rivedono per la prima volta da quando lui ha saputo la sua vera identità. Emily VanCamp spiega:

Sarà un momento molto intenso e spiacevole perché tra di loro c’è, giustamente, molta rabbia. E penso che si sappia che nei suoi sogni vorrebbe che lui comprendesse; e lei sta cercando di fargli capire, ma non si può far comprendere a una persona così pura come Jack che tipo di rabbia e tristezza abbia dentro di sé che alimenta questo piano”.

Questo confronto animerà la dinamica esistente tra loro per l’intera stagione, dando vita a un percorso intenso e triste.
Nell’intervista radiofonica Emily ha ricordato inoltre che Jack riesce a riportare alla luce il lato più emotivo e innocente della protagonista e proprio per questo il loro rapporto è unico e speciale, ma non è convinta che sia la scelta giusta per lei.

Su Nolan: Nolan (Gabriel Mann) è fuori dalla prigione e, con l’aiuto di Emily, proverà a ricominciare da capo. L’attrice ha sottolineato che i due personaggi si vogliono bene come se fossero fratello e sorella. Lui torna sempre da lei e viceversa. La dinamica tra Emily e Nolan è come quella di due compagni di squadra, di due partner, e il loro rapporto sarà meno complicato rispetto alla precedente stagione. Ci saranno persino dei momenti divertenti tra i due.

EMILY VANCAMP, ASHLEY MADEKWESulla partenza di Ashley: La ragazza è presente nella prima puntata e avrà un epico e fantastico addio. Nayar ha spiegato che Ashley, interpretata da Ashley Madekwe, non verrà uccisa perché si vuole avere l’opportunità di far ritornare i personaggi principali.

Sui problemi di salute di Conrad: Nel trailer della nuova stagione si anticipa qualcosa sulla situazione di salute di Conrad (Henry Czerny). Gli spettatori potranno vedere che è stato governatore per sei mesi e ha fatto un ottimo lavoro, ma la pressione, causata dal lavoro e dalla vita privata, ha avuto degli effetti negativi su di lui. Ci sarà comunque una svolta importante dedicato a questo elemento della storia.

Sulla gravidanza di Charlotte: Nayar ha anticipato che si vedrà cosa accadrà durante la gravidanza della ragazza e come questa cambierà il personaggio di Charlotte (Christa B. Allen). L’essere rimasta incinta e aver perso il padre del suo bambino l’hanno portata a intraprendere il percorso tra l’essere una teenager e una donna, e si vedrà la sua evoluzione.

Su chi sparerà a Emily: durante un’intervista radio, l’attrice ha rivelato una piccola anticipazione. Emily VanCamp ha spiegato che si vede la protagonista scusarsi prima di essere colpita e questo aspetto potrebbe far capire chi è a spararle. Il cast ha scoperto l’identità solo da pochi giorni ed è convinta che sarà una sorpresa per tutti.

Fonte: EW