amber-tamblyn-on-two-and-a-half-menDopo l’uscita di scena di Angus T. Jones, Two and a Half Men ha trovato chi lo sostituirà: l’attrice Amber Tamblyn.

La CBS ha infatti promosso Jenny, la figlia lesbica di Charlie Harper, facendola diventare una presenza fissa della serie.

Il nuovo personaggio è apparso per ora solo una volta, nella première andata in onda il 26 settembre, ma l’attrice sta già concludendo in questi giorni il quinto episodio che prevedeva la sua presenza per contratto.

La CBS ha quindi deciso di colmare il vuoto lasciato nell’undicesima stagione da Angus T. Jones, membro fisso del cast fino all’acceso diverbio causato da un video in cui invitava gli spettatori a non guardare più lo show e la sua successiva decisione di iscriversi al college, abbandonando i set.

Amber Tamblyn, al contrario, si è subito dichiarata entusiasta di lavorare in Two and a Half Men e pronta a interpretare Jenny, che ha voluto portare in scena coniugando elementi maschili e femminili ma allo stesso tempo mostrandone il lato divertente, disponibile, quasi fosse un’eroina tosta e impenitente.

Fonte: TVLine