Rob Thomas, il creatore di Veronica Mars, ha condiviso, con chi ha finanziato il progetto su Kickstarter, un nuovo video della durata di quattro minuti in cui si scoprono nuovi dettagli sulla trama del film.

Il lungometraggio è ambientato dieci anni dopo quanto accaduto nell’ultima stagione; Veronica Mars (Kristen Bell) vive a New York insieme a Piz (Chris Lowell), ma Logan (Jason Dohring) viene accusato di omicidio e le chiede di tornare a Neptune per aiutarlo.

Nel video il cast, Rob Thomas, sceneggiatori e produttori discutono su quale dei due personaggi sia l’anima gemella di Veronica.
Piz è infatti un bravo ragazzo che la tratta bene e la rispetta, ma con Logan esiste un rapporto più passionale e movimentato che da sempre è tra gli elementi preferiti di molti fan della serie.

Il film di Veronica Mars arriverà nei cinema in primavera, ma le prime proiezioni effettuate per verificare l’accoglienza degli spettatori si sono svolte la scorsa settimana a Los Angeles. Rob Thomas ha dichiarato:

La reazione del pubblico è stata quella che speravamo. Le persone ridevano e si sorprendevano e applaudivano. Essendo un autore televisivo, raramente posso vivere l’esperienza di assistere alla reazione del pubblico. Potrei abituarmi a quella sensazione. Anche i nostri partner alla Warner Bros. che si occupano della distribuzione erano molto soddisfatti dall’accoglienza ed entusiasti del film”.

Fonte: The Hollywood Reporter