Katie Cassidy, interprete di Laurel in Arrow, ha rilasciato un’interessante intervista al sito Inside Pulse, in cui parla della seconda stagione e del rapporto del suo personaggio con quello di Oliver (Stephen Amell).

L’attrice ha innanzitutto raccontato che con il trascorrere del tempo si ottengono sempre più informazioni sui personaggi e sui loro legami.

Katie ha quindi spiegato che la storia d’amore tra Laurel e Oliver sarà influenzata dalla morte di Tommy (Colin Donnell), che avrà dei profondi effetti su entrambi i personaggi.

La protagonista femminile del serial ha poi aggiunto che, nonostante ci sia la possibilità che il giovane miliardario si avvicini a Felicity (Emily Bett Rickards), pensa ugualmente che ci sarà un lieto fine nel futuro dei personaggi:

“Ritengo che, alla fine, Oliver e Laurel siano destinati a stare insieme”.

Katie ha ricordato che il loro legame è importante perché ha rappresentato il primo vero amore per entrambi e, probabilmente, in futuro sarà anche quello definitivo. L’attrice ha proseguito:

“Nessuno può veramente reggere il confronto con Oliver nel modo in cui lei lo considera e penso che Oliver provi la stessa sensazione pensando a Laurel. Quindi Felicity può essere lì, può essere una storia di passaggio, non ho idea, ma non c’è problema, “Fatti avanti, Felicity!”. Laurel non ha rivali”.

Katie Cassidy ha sottolineato che Laurel è una donna forte, sensibile, ma allo stesso tempo una lottatrice, anche a causa di quanto le è accaduto in passato. Proprio questi aspetti la rendono interessante da vedere e da interpretare.

L’attrice ha poi parlato di Black Canary e del fatto che le sarebbe piaciuto vedere il suo personaggio essere allenato da Arrow e scoprire il nuovo tipo di rapporto che si sarebbe creato tra loro.

Katie ha infine espresso il suo dispiacere per l’uscita di scena di Tommy, ma è convinta che Colin avrà una carriera fantastica in tv e al cinema.

Ecco il video dell’intervista:

Fonte: ComicBookMovie