E’ online il primo trailer dell’atteso The Musketeers, il nuovo drama britannico targato BBC One che debutterà in Inghilterra nel mese di gennaio (al momento la data precisa della première non è ancora stata rivelata).

Nel filmato, ricco di azione e interazioni tra i quattro protagonisti, scorgiamo anche Peter Capaldi (il nuovo Doctor Who); potete vederlo direttamente qui di seguito

Scritta da Adrian Hodges, la serie ripercorre il destino dei Moschettieri, un gruppo scelto di soldati che opera nel 17esimo secolo a Parigi. D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles) lottano per quello che è giusto e sono eroi nel vero e proprio senso della parola. Sono uomini sui quali è possibile fare affidamento e nei quali è possibile credere al fine di poter vedere realizzate le imprese più giuste.

Adrian Hodges, creatore della serie, ha dichiarato: “I quattro attori sono splendidi, e sembra lavorino insieme da anni. Lo spirito di squadra tra loro rende ogni scena d’azione eccitante e autentica.”

Il cast della serie, che sarà composta in dieci episodi da 60 minuti l’uno, comprende il già sopracitato Capaldi, Tamla Kari, Maimie McCoy e Hugo Speer.

The Musketeers è una produzione BBC Drama Production per BBC One, ed è co-prodotto con BBC WorldWide e BBC America. Jessica Pope è la produttrice esecutiva della BBC insieme a Hodges e Colin Wratten.