Angela Lansbury non è sicuramente dispiaciuta per la decisione della NBC di rinunciare al progetto di un reboot dell’amata serie La Signora in giallo con protagonista Octavia Spencer.

L’attrice, fin da subito poco favorevole all’idea, giovedì ha dichiarato all’agenzia The Associated Press:

“Non potevo nemmeno credere al fatto che stessero considerando l’ipotesi di fare una cosa simile. Penso fosse un orribile sbaglio”.

Angela ha poi aggiunto che prova una grandissima ammirazione per Octavia Spencer ma ritiene che gravarla della responsabilità di riportare in vita il serial in un’altra forma non avrebbe reso giustizia al suo talento.

Angela Lansbury è stata protagonista degli episodi de La Signora in giallo per dodici anni, fino al 1996, con il ruolo di Jessica Fletcher.

I suoi fan potranno ammirare il talento dell’attrice a Londra, dove reciterà per la prima volta a teatro, dopo oltre quaranta anni di carriera, sul palco del Gieguld Theatre. In scena la star avrà il ruolo della medium Madame Arcati nello spettacolo Blithe Spirit di Noel Coward, per cui ha già vinto un Tony Award grazie alla sua performance sul palco di Broadway.

Fonte: EW