E’ arrivata finalmente online la prima immagine ufficiale di “Dal Tramonto all’Alba: la Serie, la prima serie originale che verrà trasmessa sul network via cavo El Rey Network che è stata creata da Robert Rodriguez. Basato sull’omonimo film cult diretto dallo stesso Rodriguez, lo show avrà una prima stagione composta da dieci episodi e sarà trasmesso nel primo trimestre del 2014.

La foto mostra D.J. Cotrona (Dear John, G.I. Joe: La Vendetta) e Zane Holtz (Holes, Noi Siamo Infinito) nei panni di Seth e Richie Gecko, ruoli che furono interpretati rispettivamente da George Clooney e Quentin Tarantino sul grande schermo.

Vedremo cose che condurranno agli eventi del film,” spiega Rodriguez. “Le motivazioni dei personaggi e la trama saranno più profonde e ci lanceranno nella nuova storia che stiamo realizzando. Il film era un racconto breve. Questo è il romanzo.

dal tramonto all'alba

Jesse Garcia (Quinceañera, “Sons of Anarchy”) sarà il Texas Ranger Freddie Gonzalez, un personaggio inedito. Don Johnson (Django Unchained, “Nash Bridges”) interpreterà regolarmente lo sceriffo Earl McGraw. Nella serie, un criminale di nome Seth Gecko (Cotrona) e il suo violento e imprevedibile fratello Richard “Richie” Gecko (Holtz) sono ricercati dall’FBI e dai Texas Rangers Earl McGraw (Johnson) e Freddie Gonzalez (Garcia) dopo che una rapina ha fatto diverse vittime. Mentre si danno alla fuga verso il messico, Seth e Richie incontrano l’ex ministro Jacob Fuller e la sua famiglia, e li prendono in ostaggio. Utilizzando il camper della famiglia per andare verso il confine messicano, il gruppo si ferma in uno strip club popolato da vampiri: dovranno combattere fino all’alba per rimanere in vita.

Fonte: Coming Soon