Lucy Hale, che ieri sera ha conquistato il premio Choice Female Cabel Television Actress – Drama durante la serata di premiazione dell’edizione 2014 dei People’s Choice Awards, in questi giorni ha più di un buon motivo per festeggiare.

Il ritorno di Pretty Little Liars ha ottenuto un’ottima accoglienza su Twitter e buoni ascolti, e l’interprete di Aria ha inoltre finalmente presentato il suo singolo d’esordio, intitolato You Sound Good To Me.

Il brano è la prima canzone messa in vendita tratta dall’album a cui Lucy sta lavorando da mesi, dopo aver firmato nel 2012 un contratto discografico con l’etichetta Hollywood Records.

Il video di You Sound Good To Me è stato mandato in onda durante la première invernale dello show della ABC Family e ha debuttato brevemente al numero uno della classifica di iTunes dedicata alla musica country, per poi scivolare in seconda posizione.

L’attrice, nata in Tennesse, ha parlato dell’atmosfera della canzone presentandola ai suoi fan:

“Sono cresciuta ascoltando musica country. Rappresenta la maggior parte di quello che ascolto anche ora. La percepivo come autentica e mi faceva sentire a casa”.

Nonostante gli impegni come attrice, Lucy Hale ha intenzione di proseguire anche la sua carriera musicale:

“Voglio creare musica fino a quando il mondo mi lascerà farlo. Voglio andare in tour, vedere ogni luogo”.

Ecco il video di You Sound Good To Me:

Fonte: Billboard