Revenge tornerà questa sera su FoxLife (Sky, canale 113) alle 21:00 con l’episodio che segnerà la première della terza stagione, intitolato ‘Paura‘.

Ispirato al celebre romanzo Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, Revenge è la storia della giovane e misteriosa Emily Thorne (Emily VanCamp). La storia inizia quando Emily si trasferisce negli Hamptons per cercare vendetta nei confronti di chi, 17 anni prima, ha incastrato il padre per un crimine mai commesso e per il quale è stato condannato all’ergastolo. Entrata a far parte dell’esclusivo mondo delle persone che ritiene responsabili dell’accaduto, cercherà di disintegrarlo poco a poco con il rischio di venire risucchiata dalla sua stessa sete di vendetta…

La terza stagione di Revenge apre i battenti dopo sei mesi gli eventi che hanno concluso la stagione precedente. Vedremo Emily continuare il suo percorso di vendetta con nuovi obiettivi, e la diabolica Victoria Grayson (Madeleine Stowe) ritrovare finalmente il suo figlio maggiore a lungo tenuto nascosto e mai più visto.

Qui di seguito il promo

http://youtu.be/qMZLL0qKNhU