Dopo Jesse L.Martin, il pilot di The Flash, tratto dal noto fumetto della DC e attualmente in lavorazione in casa The CW, accoglie nel suo cast principale anche Rick Cosnett (The Vampire Diaries) e Danielle Panabaker (Shark).

Il progetto è incentrato sulla storia di Barry Allen/ The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale).

The Flash_cast

Cosnett sarà il Detective Eddie Thawne, che di recente è stato trasferito al dipartimento della polizia di Central City. L’uomo ha alle sue spalle un passato misterioso e, come se non bastasse, nasconde anche un oscuro segreto. La Panabaker sarà Caitlin Snow, un’esperta in bioingegneria, altamente intelligente, che ha perso il suo fidanzato durante un’esplosione avvenuta all’interno dei laboratori  S.T.A.R..

Il pilot di The Flash, che vedrà alla regia David Nutter, è stato scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns e verrà prodotto dalla Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Productions.

 

 

Fonte: Deadline