Battle Creek, la nuova serie drammatica della CBS creata da Vince Gilligan (Breaking Bad), ha trovato un altro membro del suo cast.

L’attrice britannica Janet McTeer, recentemente apparsa nella prima stagione di The White Queen, ha infatti ottenuto il ruolo di Guziewicz, comandante del dipartimento di polizia della città di Battle Creek, in Michigan.

Il serial potrà contare anche sulla collaborazione di David Shore, già creatore di Dr. House, che ne sarà lo showrunner.

Battle Creek racconterà in tredici episodi la storia di un detective e un agente dell’FBI che lavorano in coppia. I due uomini, dalle personalità molto diverse, dovranno lavorare insieme per provare a ridurre il crimine ma avranno non poche difficoltà nel trovare un compromesso tra la convinzione di aver bisogno di cinismo e inganni per portare a termine il proprio compito con quella che mette al centro delle proprie azioni impegno fiducia, innocenza e lealtà.

Nel cast dello show sarà presente anche l’attore Kal Penn che interpreterà un detective della polizia locale che non accoglie con molta gioia l’arrivo in città dell’FBI.

Fonte: EW