L’attesa per l’arrivo della quarta stagione di Game of Thrones, il cui debutto è previsto in America domenica 6 aprile, diventa sempre più spasmodica, e la HBO ha ben pensato di aumentare l’hype rilasciando tre teaser e i poster incentrati sui ‘superstiti’ della famiglia Stark, sui membri della famiglia Lannister e su Daenerys Targaryen e Jorah Mormont.

Quello che accomuna tutte le immagini è la frase “Valar Morghulis“, che è stata detta ad Arya da Jaqen H’ghar e che vuol dire “Tutti gli uomini devono morire“. Parole che si addicono a tutti i personaggi: gli ultimi Stark rimasti vogliono vendicare Ned, Catelyn e Robb, mentre i Lannister sperano di poter eliminare definitivamente gli ultimi nemici rimasti… anche quelli interni. Daenerys, invece, continua la sua ascesa al potere: prima di poter conquistare i Sette Regni di Westeros, deve affrontare molte insidie a Essos.

Qui di seguito trovate i teaser: quello dedicato agli Stark, quello incentrato su Tyrion e infine quello con Daenerys e i suoi draghi (dove Jorah le dice ‘Sono draghi Daenerys. Non posso essere domati neanche dalla loro madre‘). A seguire, la gallery con i poster