Il 28 febbraio inizierà sulla NBC la messa in onda della seconda stagione di Hannibal, lo show con protagonisti gli attori Hugh Dancy e Mads Mikkelsen.

In attesa di vedere le nuove puntate, i fan possono avere qualche interessante anticipazione grazie ad alcuni video in anteprima tratti dal primo episodio, intitolato Kaiseki.

Nel primo sneak peek il Dottor Lecter (Mikkelsen) sta cenando con Jack (Laurence Fishburne) e i due discutono sul senso di colpa per la situazione di Will (Dancy), che potrebbe essere condannato, e delle sue accuse nei confronti dello psichiatra.

Il secondo estratto mostra un confronto tra Will e Hannibal, venuto a trovarlo in prigione. L’ex profiler spiega che le sue voci interiori ora sembrano appartenere al medico e non riesce a farlo uscire dalla sua testa. Will sottolinea che il dottore non è suo amico, anzi, si trova nella situazione più distante possibile da quella di amicizia.

Nel terzo sneak peek Will parla della sua possibile difesa in tribunale e di come si ricordi come Lecter l’abbia incastrato per dei crimini che non ha commesso.

Jack, nell’ultimo dei video, chiede un consulto all’amico dopo aver ritrovato dei cadaveri a cui è stato iniettato del silicone.

Oltre ai nuovi video, la NBC ha rilasciato anche due poster promozionali inediti dello show:

Fonte: SpoilerTV