Tra i pilot ordinati dalla CBS per la stagione 2014/2015 (qui l’elenco completo), figura anche il nuovo progetto drama di David Marshall Grant (Looking) che adesso porta il titolo di Only Human (che, come avrete inteso, fino a qualche giorno fa risultava privo di nome) e che potrà anche contare sulla presenza nel cast dell’attrice Jamie Lee Curtis.

Only Human è descritta come una potenziale serie ‘soap’ ambientata nel mondo medico, che vede protagonisti tre fratelli e una sorella che crescono nell’ambiente di un reality show. La Curtis è stata scritturata per interpretare Caroline, la madre di questo quartetto, descritta come un medico distinto e dinamico che dirige l’Ospedale Easton. Caroline è una donna vigorosa ed esigente, e uno dei suoi figli, Jonathan entra a far parte dell’organico dell’ospedale, cosa che la preoccupa. La sua durezza però maschera una perdita devastante che non ha mai del tutto superato: la morte di suo marito, che è stata causata da una rara malattia genetica. E il fatto che i suoi figli abbiano il 50% di probabilità di andare incontro alla stessa sorte ha dato un’altra sfumatura alla sua vita.

Il progetto trae ispirazione dal format israeliano Ran Quartet, e Sarah Timberman (Elementary) e Carl Beverly saranno produttori esecutivi insieme all’autore Grant.

Fonte: THR