USA Network ha confermato la fine imminente di Psych che, dopo otto stagioni, il 26 marzo negli Stati Uniti saluterà i suoi fan con un episodio che dovrebbe rispondere a tutte le domande lasciate in sospeso nel corso degli anni.

Subito dopo la messa in onda della puntata verrà trasmesso il Psych After Show: in studio sarà presente l’intero cast e parteciperà all’evento anche Steve Franks, creatore della serie. Tutti i protagonisti e realizzatori risponderanno in diretta alle domande e commenteranno il finale.

Chris McCumber, presidente dell’emittente statunitense, ha dichiarato:

“Psych ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama televisivo, con una comedy dalle caratteristiche uniche. La stagione finale celebra i personaggi iconici che hanno reso lo show così amato e sarà un punto esclamativo al termine dell’incredibile percorso della serie. E anche se il serial si concluderà a marzo, in qualche modo, non penso che sarà l’ultima volta che sentiremo parlare di Shawn e Gus”.

In attesa di scoprire cosa accadrà in futuro ai protagonisti di Psych, gli attori James Roday e Dulé Hill hanno realizzato uno speciale video di saluti in cui Gus scopre che dal 26 febbraio verranno trasmessi gli ultimi cinque episodi e ne rimane sconvolto. Shawn cerca di consolare il suo amico dicendo che avranno i migliori casi di sempre.
I due, inoltre, ringraziano tutti gli spettatori per la splendida esperienza:

Su TVLine è stato condiviso un ulteriore video di saluti di James e Dulé in cui assicurano i fan che Psych vivrà per sempre. Il filmato è visualizzabile qui.

Fonte: TVLine