Dopo Iris e il Detective West, la produzione di The Flash ha ufficializzato la presenza di un altro personaggio nel nuovo pilot di The CW.

L’attore teatrale Carlos Valdes è stato scelto per interpretare Cisco Ramon, un genio e ingegnere meccanico, nonchè il membro più giovane nel team dei Laboratori STAR. Il ragazzo, descritto come una persona leale e appassionata, farà da controparte comica ai colleghi più seri e rigidi. Nei fumetti della DC il personaggio si chiama Francisco “Paco” Ramon, alter ego dell’eroe Vibe.

carlos valdes

The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale). Jesse L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. Nel cast troviamo anche Rick Cosnett (Eddie Thawne) e Danielle Panabaker (Caitlin Snow).

Il pilot di The Flash, che vedrà alla regia David Nutter, è stato scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns e verrà prodotto dalla Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Productions.

Fonte: THR