L’attrice Lily Rabe, recentemente protagonista di American Horror Story, è entrata a far parte del cast della nuova potenziale serie prodotta da Steven Spielberg, The Visitors.

Il pilot della ABC racconterà la corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno invisibile che vuole distruggere il mondo utilizzando la risorsa più preziosa della Terra: i bambini.

Lily avrà in The Visitors il ruolo di Claire: un’ostinata specialista che collabora con l’FBI nei casi strazianti in cui i minori siano i colpevoli o le vittime. La donna è una madre devota e ha un figlio di sette anni di nome Henry, diventato sordo dopo una tragica malattia che l’ha colpito due anni prima. Dopo essersi presa una pausa dal lavoro di tre mesi a causa della misteriosa morte di suo marito, un pilota dell’aviazione, Claire deve combattere i suoi sensi di colpa e i propri demoni interiori durante le indagini su una strana serie di casi che coinvolgono dei bambini e un loro amico immaginario di nome Drill.

Il cast del pilot comprende già Barry Sloane, Milo Ventimiglia, Derek Webster, Kyle Harrison Breitkopf, e Catalina Denis.

La sceneggiatura del pilot, diretto dal regista Mark Romanek, sarà scritta da Soo Hugh, che ne sarà anche uno dei produttori esecutivi insieme ad Amblin TV, Grady Girl Productions, Dawn Olmstead, Justin Falvery, Darryl Frank, e Steven Spileberg.

Fonte: The Hollywood Reporter