Questa sera negli Stati Uniti va in onda la puntata di Arrow intitolata Birds of Prey, in cui vedremo il ritorno in scena di The Huntress (Jessica De Gouw).

Dopo aver pubblicato il promo, vi mostriamo due clip, seguite da alcune dichiarazioni di attori e produttori sull’episodio

https://www.youtube.com/watch?v=5YAoUKFV9Jw&hd=1

“Torna a Starling, dove tutto è cominciato, e deve affrontare diverse situazioni,” spiega Jessica De Gouw, parlando con TvGuide del ritorno del suo personaggio. “Non solo incontra di nuovo suo padre, ma incrocia la sua strada con Oliver, Laurel e la città di cui una volta faceva parte. Ovviamente, questa volta lei è un po’ diversa. Si è lasciata andare parecchio.”

Il produttore Marc Guggenheim, invece, spiega che Birds of Prey vedrà Laurel (Katie Cassidy) tornare alla sua vecchia routine. La ragazza, infatti, farà ritorno all’ufficio del procuratore distrettuale e le cose potrebbero cominciare a migliorare per lei.

Gli appassionati dei fumetti sanno che Birds of Prey è una piccola formazione di eroi, composta all’inizio da The Huntress, Black Canary e Oracle. Guggenheim spiega che la produzione ha già in mente una puntata in cui i tre personaggi lavorano insieme, con Felicity (Emily Bett Rickards) a occupare il posto della Oracle originale (nei fumetti è Barbara, nipote del commissario Gordon, ndt).

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda su The CW ogni mercoledì sera.

Fonte: TheCW, TvGuide