L’attore John Corbett potrà finalmente unire le sue due più grandi passioni, la recitazione e la musica, grazie al nuovo pilot di genere comedy-musical Sex&Drugs&Rock&Roll, targato FX.

Il potenziale show è stato scritto da Denis Leary, che ne sarà anche protagonista, accanto a Corbett, con il ruolo di Johnny Rock: il cantante, magnificamente talentuoso, della band The Heathens, incredibilmente famosa all’inizio degli anni Novanta.
Il suo miglior amico Flash (John Corbett) era stato invece definito il futuro chitarrista numero uno sulla Terra.
I due, insieme, sono stati paragonati a Mick Jagger e Keith Richard o a Steven Tyler e Joe Perry. Flash e Johnny, però, non hanno mai avuto i soldi, la fama, o la capacità di rimanere insieme nella stessa stanza per più di cinque minuti senza aver voglia di uccidersi a vicenda. I critici, tuttavia, li amavano, e i loro concerti registravano il tutto esaurito. Johnny aveva inoltre qualche problema con l’alcol, la cocaina, la marijuana, le pillole e i medicinali. Il cantante ha persino avuto una relazione con la moglie di Flash.
Venticinque anni dopo Johnny sta cercando di riunire il gruppo, mentre Flash ha continuato la sua carriera musicale e ha ottenuto la popolarità nel campo musicale lavorando spesso negli studi di registrazione e come chitarrista di Lady Gaga, con cui ogni tanto si esibisce live.

John Corbett collaborerà, grazie a Sex&Drugs&Rock&Roll, nuovamente con l’emittente televisiva statunitense FX dopo aver fatto parte del cast della comedy Lucky.

Fonte: Deadline