Il cast, i creatori, i produttori e i registi di How I Met Your Mother hanno realizzato un video per ringraziare i propri fan prima dell’ultima puntata della serie che verrà trasmessa dalla CBS il 31 marzo.

I protagonisti (Jason Segel, Alyson Hanningan, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Josh Radnor) hanno spiegato che sono profondamente grati dell’affetto ricevuto negli ultimi nove anni e di come sia stato seguito il percorso dei personaggi dalla prima all’ultima puntata.

Neil Patrick Harris ha ringraziato per alcuni momenti vissuti negli episodi, ma non tanto per i ceffoni.
Josh Radnor ha quindi sottolineato che aver parlato con i fan gli ha fatto capire quanto sia stato importante How I Met Your Mother per il pubblico.
Cristin Milioti, interprete della Madre, ha invece espresso la sua gratitudine per essere stata accettata e accolta con affetto quando è entrata a far parte della storia.

Carter Bays e Craig Thomas, creatori della serie, hanno infine ricordato che si sono ispirati alla propria vita per raccontare la storia di Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily, che ha mostrato evolversi in modo emozionante tutti i protagonisti.

Ecco i saluti finali dei realizzatori di How I Met Your Mother:

http://youtu.be/XBSA_h1oZpg

Fonte: YouTube