Mancano ormai poche ore alla messa in onda negli Stati Uniti dell’ultima puntata della quarta stagione di The Walking Dead.

L’attrice Lauren Cohan, nel frattempo, ha parlato rivelato che lavorare nella serie l’ha aiutata a migliorare il suo carattere. Il motivo di questo cambiamento è infatti l’essere immersa costantemente in un’atmosfera e situazioni dark.

L’interprete di Maggie ha confessato di amare The Walking Dead ma di avere, ogni tanto, qualche difficoltà a separare se stessa dal personaggio che le è stato affidato.

Lauren ha spiegato:

“Esci dall’influenza dello show quando pensi “Okay, ricordati come rilassarti e ricordati di dedicarti a qualche hobby o qualsiasi altra cosa, ma ricordarsi come avere anche qualche frivolezza è stato difficile”.

L’attrice pensa di avere avuto un’evoluzione in positivo perché, nonostante The Walking Dead le susciti delle emozioni che spesso non vorrebbe avere, ora vive la situazione con meno alti e bassi rispetto al passato.

Lauren Cohan non ha infine voluto anticipare nulla sulla puntata di domenica, ma ritiene che il ricongiungimento tra Maggie e Glenn e l’arrivo a Terminus, apparentemente un luogo sicuro e sereno, possa giustamente far presupporre che la realtà sia meno rosea rispetto alle apparenze.

In questo articolo potete trovare alcune anticipazioni e ipotesi sul finale.

La AMC, nell’attesa ha diffuso un nuovo poster che riporta l’ormai conosciuta frase Who will arrive?, questa volta con protagonisti Tyreese (Chad Coleman) e Carol (Melissa McBride).

Ecco il nuovo poster:

thewalkingdead-tyreeseposter

Fonte: ComicBookMovie, HuffingtonPost