Prima di lasciarvi alla lettura, vi avvisiamo che l’articolo potrebbe contenere spoiler sulla serie e sui fumetti.

Dopo la trasmissione di Alone negli Stati Uniti, mancano solo tre puntate alla conclusione della quarta stagione di The Walking Dead. Intervistata da The Hollywood Reporter, Lauren Cohan ha parlato del mistero che aleggia intorno a Terminus.

Sasha, Bob e Maggie cercano Terminus, anche se Sasha è un po’ scettica. Dovrebbero preoccuparsi che Terminus sia una trappola?
Dovremmo sempre preoccuparci di ciò che sembra troppo bello per essere vero. E’ troppo grande da ignorare. Non abbiamo modo di comunicare tra noi, ma ci sono questi segni lungo la ferrovia che puntano in una direzione. Per noi è un modo per ritrovarci. Nessuno di noi pensa che Terminus sia una cattiva idea.

Nei fumetti, è a questo punto che i personaggi incontrano un gruppo di cannibali. E se Terminus fosse la loro base?
Dovremmo procedere con cautela, ma al momento non abbiamo altri piani. Dobbiamo seguire i binari della ferrovia. Sasha è la voce della ragione, ma non abbiamo tempo per darle ascolto perché dobbiamo trovare il resto del gruppo. Gli ultimi episodi sono stati davvero claustrofobici per Maggie, Sasha e Bob. Adesso abbiamo una corda a cui aggrapparci. Potrebbe essere una pessima idea, ma non abbiamo altre opzioni.

Quante altre cose vedremo di Joe e della compagnia? Secondo me questa gente sono I Cacciatori che poi diventano cannibali e si celano dietro Terminus.
In questo momento dovremmo preoccuparci di tutta la gente nuova che incontriamo. Specialmente dopo il Governatore. Non dovremmo avere nuovi amici! [ride]

Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Walking Dead va in onda sulla AMC la domenica sera. Il season finale, intitolato “A”, verrà trasmesso il 30 marzo.

Fonte: THR