Nel mese di maggio prenderà il via sulla BBC Three la seconda stagione di In The Flesh, serie diretta e scritta da Dominic Mitchell.

Le puntate saranno sei e mostreranno in modo più approfondito quello che accade a Roarton, il villaggio del Lancashire, in cui si svolge la storia.

I nuovi episodi saranno ambientati nove mesi dopo gli avvenimenti mostrati durante la prima stagione e la situazione sarà più pacifica.

Kieren Walker (Luke Newberry), reintegrato nella società nonostante sia uno zombi grazie alle nuove scoperte scientifiche, continuerà ad affrontare i pregiudizi e l’odio della gente che lo circonda.
Il ragazzo penserà alla possibilità di lasciare la cittadina per poter avere un nuovo inizio ma avrà dei dubbi perché non vorrebbe scappare dalla situazione.

Tra i personaggi che appariranno per la prima volta nelle future puntate di In The Flesh ci saranno Maxine Martin (Wunmi Mosaku), membro del partito politico Victus a favore della vita, e Simon (Emmett Scanlan), un carismatico discepolo dell’Undead Prophet. I due personaggi saranno quasi in contrapposizione.

Ecco il primo promo della seconda stagione della serie:

Fonte: SpoilerTV