Giungono nuovi dettagli sul personaggio che verrà ucciso nel corso della première della prossima stagione (la ventiseiesima!) de I Simpson!

I produttori esecutivi Al Jean e Matt Selman, nel corso di un’intervista telefonica avvenuta ieri, hanno infatti rivelato alcuni nuovi elementi e indizi sia sul personaggio che sulla sua dipartita… che hanno paragonato alle nozze avvenute in Game of Thrones! Jean ha dichiarato:

Questa cosa sarà più grande di quanto accaduto a Re Joffrey in Game of Thrones – il Matrimonio Giallo! Il personaggio che morirà è interpretato da un attore che ha vinto un Emmy per tale ruolo. La gente ha riportato che uccideremo un personaggio ‘iconico’; vorrei chiarire che si tratta di un grande personaggio, ma non ho mai usato la parola ‘iconico’. E’ un personaggio straordinario, e quello che dovrà accadergli si vedrà nella première del prossimo anno.

Jean ha inoltre aggiunto che il personaggio in questione potrebbe comunque riapparire: “Abbiamo sempre avuto una realtà alquanto flessibile“. E a tal proposito Selman ha aggiunto: “All’attore abbiamo detto ‘Questo non vuol dire che si metterà la parola fine alla tua partecipazione ne I Simpson’”. I due hanno fatto intendere che questi potrebbe voler dire rivedere il personaggio in questione in qualche episodio speciale, come ad esempio quello di Halloween.

Fonte: TV Line