Netflix e Marvel Studios stanno portando avanti i preparativi per la produzione di Daredevil, la prima delle cinque miniserie che verranno girate a New York a partire dall’estate. Negli ultimi giorni si è diffuso online un rumor, secondo cui i due colossi americani vorrebbero ingaggiare Michael C. Hall per il ruolo di Matt Murdock.

Durante la premiere di The Realistic Joneses a Broadway, l’ex protagonista di Dexter è stato raggiunto da Vulture, con cui ha discusso di tali rumor, del suo interesse per lo show e della sua volontà di tornare in tv.

“Ho sentito di quei rumor e credo che questo è quello che sono: dei rumor. Non fraintendermi, prenderei in considerazione la parte… ma non posso dirti altro al momento, perché non sono altro che rumor. […] In questo momento mi piace fare cose diverse. Mi sto impegnando con cose che hanno una fine prevedibile. Ma non escluderei la possibilità di realizzare una nuova serie a un certo punto. Dovrei però leggere la sceneggiatura!”

I Marvel Studios realizzeranno quattro serie composte da un totale di 52 episodi da un’ora (13 ciascuna), a cui aggiungere la miniserie The Defenders, che potrebbe avere da quattro a otto puntate. Il primo show a essere girato sarà Daredevil, le cui riprese comincerano in estate, seguito poi da Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il crossover The Defenders.

Il pilot di Daredevil sarà scritto e diretto da Drew Goddard.

Fonte: Vulture