Sundance Channel ha reso noto di aver dato il via libera per la realizzazione della seconda stagione di The Red Road, family drama che vede tra i protagonisti Jason Momoa (Game of Thrones) e Martin Henderson.

La storia dello show è incentrata sulla figura di uno sceriffo, Harold Jensen (Henderson) che cerca di mantenere la sua famiglia unita mentre deve occuparsi di due comunità in conflitto, quella costituita dalla città in cui è cresciuto e quella degli Indiani di Ramapo Mountain, tra i quali spicca la figura di Phillip Kopus (Momoa).

Sarah Barnett, presidente del network, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

The Red Road racconta la storia di uno scioccante conflitto che avviene in un luogo preciso – la terra nella quale i Nativi Americani vivono e che gronda pericolo nel vero senso della parola. E’ uno show che spiega cosa accade nel momento in cui cerchi di seppellire la verità, e l’effetto devastante che ciò può comportare. Siamo orgogliosi di questo cast estremamente talentuoso e aspettiamo con ansia di vedere dove il creatore Aaron Guzikowski porterà questa storia nella seconda stagione.

La prima stagione di The Red Road è stata composta da sei episodi e altrettanti costituiranno la seconda, la cui messa in onda è prevista per il 2015.

Fonte: THR