Mancano pochi episodi prima della fine della prima stagione di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries trasmesso da The CW.

Nella puntata andata in onda martedì negli Stati Uniti, intitolata A Closer Walk With Thee, Klaus (Joseph Morgan) è costretto a ripercorrere quanto accaduto in passato, ricordando come si è formato il suo legame con Marcel (Charles Michael Davis) attraverso dei flashback.

L’interprete di Marcel ha spiegato:

“E’ come ogni altro rapporto. Quando i fratelli crescono insieme non possono allontanarsi veramente quindi bisogna affrontare i propri problemi o parlarne. Loro non sono i migliori per quanto riguarda la comunicazione. Devono semplicemente tirare fuori quello che hanno dentro. Con il finale che si avvicina, sarà una delle cose che dovrà essere risolta o affrontata”.

La situazione tra i due vampiri, tuttavia, sarà molto tesa. Charles ha sottolineato:

“Probabilmente non li si vedrà seduti a discuterne durante un incontro con un terapeuta”.

Nelle puntate si potranno però scoprire nuovi dettagli sulla vita di Marcel prima di diventare un vampiro, il percorso che l’ha condotto a conoscere Klaus, il motivo per cui il legame tra i due personaggi è così forte, e i momenti immediatamente successivi al suo passaggio da mortale a creatura sovrannaturale.

Davis ha rivelato che i flashback erano già stati girati per essere inseriti in un episodio precedente ma non si integravano bene con la trama, quindi i produttori hanno deciso di riutilizzarli per il ventesimo episodio, in cui sono presenti delle scene molto emozionanti.

Charles ha sottolineato:

“Il pubblico capirà Marcel e potrei conquistare qualche fan in più nel Team Marcel. Dopo questo episodio più persone proveranno simpatia ed empatia nei suoi confronti. Quando qualcuno ti racconta la sua storia personale, lo guardi in modo diverso e lo capisci meglio. Ci sono molte informazioni in questo episodio. I flashback sono dei momenti chiave”.

Gli ultimi episodi della stagione saranno ricchi di eventi, rivelazioni e scene d’azione. L’interprete di Marcel ha anticipato:

“Ogni episodio possiede l’intensità di un finale e la battaglia tra streghe, licantropi e vampiri sarà epica”.

Fonte: The Hollywood Reporter