Negli ultimi mesi abbiamo sentito spesso parlare di reunion, possibili o mancate, di telefilm che hanno fatto la storia della tv. I casi più recente sono quelli di Will & GraceDesperate Housewives, ma ci sono anche FriendsDawson’s CreekBeverly Hills 90210 e The O.C., giusto per citarne alcuni.

Tra coloro che hanno discusso di una reunion, troviamo anche Tina Fey, ex protagonista della sitcom della NBC 30 Rock, serie conclusasi proprio l’anno scorso negli USA. Intervistata assieme al produttore esecutivo Robert Carlock da Entertainment Weekly, l’attrice ha spiegato di aver scritto il series finale senza pensare al futuro. Tuttavia, non è da escludere che più avanti nel tempo vedremo di nuovo i personaggi in tv, così come è stato fatto per Seinfeld in occasione dell’ultimo Super Bowl.

Avete avuto l’impressione di dover lasciare una porta aperta per i personaggi, per una possibile reunion futura o qualche altre cosa?
Non credo che stavamo pensando a questo, perché eravamo così esausti. Il pensiero di dover fare anche solo una puntata in più ci faceva morire. Però non abbiamo ucciso nessuno, per cui potrebbero tornare in scena.

Fonte: EW