La stagione televisiva 2014/2015 si annuncia una battaglia tra show sui supereroi, e le prime schermaglie sono cominciate proprio in questi giorni. Dopo che la NBC ha alzato il sipario su Constantine, The CW ha pubblicato il poster di The Flash, seguito a ruota da quello di Gotham della Fox. Per non perdere terreno, la ABC ha risposto immediatamente alla concorrenza, proponendo il poster pubblicitario di Agent Carter, la nuova serie che si collega direttamente all’Universo Cinematografico Marvel.

Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

agent carter poster

Marvel’s Agent Carter” ha per protagonista Hayley Atwell di Captain America e segue la storia di Peggy Carter.

È il 1946, e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter quando ha visto tornare gli uomini dal fronte. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve, Peggy deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta dopo aver perso l’amore della sua vita – Steve Rogers.

Ispirato dai lungometraggi “Captain America: The First Avenger” e “Captain America: The Winter Soldier,” oltre che dal corto “Marvel One-Shot: Agent Carter.” Con Hayley Atwell nei panni dell’Agente Peggy Carter, “Marvel’s Agent Carter” è prodotta a livello esecutivo da Christopher Markus, Steve McFeely, Tara Butters, Michele Fazekas, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jeph Loeb.

Fonte: Marvel