Martedì sera negli Stati Uniti andrà in onda Ragtag, penultimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., di cui vi mostriamo il poster pubblicato da Entertainment Weekly.

Nella puntata scopriremo il passato di Ward (Brett Dalton), come è stato arruolato da Garrett (Bill Paxton) e perché è diventato un infiltrato per conto dell’HYDRA, mentre Coulson e la sua squadra si troveranno finalmente faccia a faccia con i traditori. La locandina, seguita dalle solite dichiarazioni del produttore Jeffrey Bell, mostra alcune scene chiave che riguardano Ward, una delle quale sembra suggerire dei problemi per il duo FitzSimmons.

agents of shield poster ragtag

So che in questo episodio avremo a che fare con la storia di Ward. Visto quello che è successo negli ultimi episodi, mi piace che l’attenzione venga su questa cosa.
Ci sembra che Ward stia mostrando tutti questi colori diversi. Abbiamo pensato che sarebbe interessante mostrare come Ward sia diventato Ward. Niente di definitivo, perché continuiamo a muoverci verso la conclusione cone Deathlok, Raina, Garrett, Quinn e la nostra sfilata di gente cattiva. Ma Ward è davvero il perno di questo episodio.

Come suggerisce il poster, l’episodio potrebbe concentrarsi anche su altri membri del team, giusto?
Hanno perso praticamente tutto. Maria Hill ha spiegato che non esiste più lo S.H.I.E.L.D., quindi come andremo avanti, come farà Coulson a preseguire, se l’agenzia in cui credeva di più è stata smantellata? S.H.I.E.L.D. o meno, il nostro team deve provare a consegnare Garrett e Ward alla giustizia. E’ questa la direzione che stiamo seguendo, ed è proprio quello che suggerisce il poster. […] Credo davvero che Ward sia intrappolato tra due famiglie. Sappiamo che lui tiene a Skye. E credo che lui tenga anche a Fitz e Simmons e tutto il team, in un certo senso. Dall’altro lato, ha un patto con Garrett. Il poster rappresenta bene questa situazione. Da un lato, Ward è solo, ma dall’altro, lo vedi con il team e si vede Skye dietro il logo dello S.H.I.E.L.D..

Fonte: EW