La produzione della miniserie Daredevil prende sempre più forma, dopo il rimpiazzo di Drew Goddard e la scelta di Charlie Cox come protagonista, e i preparativi per le riprese a New York proseguono. Durante una breve intervista con Moviepilot, Clark Gregg ha espresso il desiderio di apparire nello show targato Marvel/Netflix, o in uno dei successivi in programma, come Iron Fist, di cui si dice fan da bambino.

Sarei davvero deluso se non avessi la possibilità di apparire a New York per Daredevil, o Iron Fist, uno dei miei favoriti dei fumetti quando ero ragazzo. Ho avuto più della mia parte [con Agents of S.H.I.E.L.D., ndt], per cui non dovrei essere avido, ma sarebbe davvero un enorme momento da fanatici se avessi l’opportunità di incontrare Daniel Rand.

Ad aprile Joe Quesada aveva confermato che le nuove serie saranno ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel, per cui non è da escludere che Gregg possa vestire i panni di Coulson in una delle puntate dei nuovi show.

Ci sarà una sorta di interconnettività tra le varie serie, proprio come capita nei film. E saranno ambientate all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, proprio lo stesso di SHIELD e The Avengers.

Fonte: Moviepilot