Il cantante e attore Tyler Hilton (One Tree Hill) si è unito al cast di Extant (qui il trailer), la nuova serie della CBS prodotta da Steven Spielberg con protagonista Halle Berry che debutterà negli States il prossimo 9 luglio.

Lo show è incentrato su Molly (Berry), una donna astronauta che, dopo aver fatto ritorno da una missione che l’ha tenuta nello spazio per un anno, cerca di ristabilire un contatto con suo marito John (Goran Visnjic) e suo figlio, e di tornare quindi alla vita di tutti i giorni. Le sue esperienze condurranno ad eventi che alla fine cambieranno il corso della storia dell’umanità.

Hilton sarà il recurring Charlie, il programmatore informatico capo della Humanichs Project, società che è al centro della vicenda narrata dallo show. Descritto come una persona leggermente imbarazzante a livello sociale quando lavora all’interno del suo laboratorio, Charlie si trasforma completamente quando ne è al di fuori, dato che nella sua vita estranea al lavoro si sente completamente a suo agio.

Nel cast di Extant troviamo anche Tessa Ferrer, Louis Gossett Jr., Grace Gummer, Camryn Manheim e Michael O’Neill.

Fonte: TV Guide