Come già successo settimana scorsa, la HBO ha pubblicato online il promo del prossimo episodio di Game of Thrones, da cui The Hollywood Reporter ha tratto qualche “indizio”.

Senza perderci in discorsi troppo lunghi, guardiamo subito il filmato, seguito dall’analisi di THR.

Daenerys valuta la forza del proprio esercito, composto da 8000 Immacolati e 2000 uomini dei Secondi Figli. La Madre dei Draghi sembra impaziente di muovere contro Approdo del Re. Cosa risponderanno i suoi consiglieri?

Tommen viene finalmente incoronato Re. Di animo più gentile rispetto a Joffrey, il ragazzo sembra aver trovato un’intesa immediata con Margaery. Tuttavia, vediamo che Cersei non starà in disparte a guardare. Se la regina reggente non era contenta del matrimonio tra Joffrey e Margaery, figurarsi ora che ha perso il suo primogenito…

Lysa Tully torna in scena dopo una lunga assenza. Ditocorto e Sansa raggiungono finalmente Nido dell’Aquila, dove ricevono un caloroso benvenuto.

Ditocorto dovrà sposare Lysa, diventando Signore di Harrenhal e allungando il suo potere anche su Nido dell’Aquila. Tuttavia, guardando bene il promo, sembrerebbe che l’interesse di Ditocorto sia anche un altro.

Arya infilza il Mastino con Ago. L’uomo non sembra preoccupato più tanto…

Bran Jon Snow si ritrovano nuovamente vicini. Peccato che il primo sia prigioniero dei Guardiani ribelli, mentre il secondo deve uccidere proprio i suoi ex confratelli. E sappiamo che Game of Thrones non è noto per gli happy end…

Fonte: HBO, THR