La HBO potrebbe aver rivelato involontariamente un’importante anticipazione su quanto accadrà nei prossimi episodi e, soprattutto romanzi, di Game of Thrones.

Al termine della quarta puntata della nuova stagione, intitolata Oathkeeper, è infatti apparso un personaggio molto importante, identificato nella trama ufficiale dell’episodio rilasciata dalla tv via cavo come “Night’s King“.

Negli ultimi minuti, infatti, Kral incarica Rast di portare il bambino nato nei pressi della fortezza di Craster nella foresta, per consegnarlio agli Estranei. Il neonato viene quindi raccolto e portato verso un santuario, dove fa la sua comparsa una figura incoronata, probabilmente il leader dell’esercito sovrannaturale che sembra pronto a marciare oltre la Barriera.

Nei libri scritti da George R.R. Martin non si è però mai descritto questo particolare rituale che mostra il destino di tutti i figli maschi abbandonati da Craster nel corso degli anni.

La HBO, dopo qualche ora, ha modificato la descrizione ufficiale dell’episodio, ma su Reddit è stato conservato lo screenshot del passaggio che rivela un importante elemento della storia che non era ancora emerso nella saga fantasy di Martin.

Ecco la scena e l’immagine del riassunto di Oathkeeper:

gameofthrones-oathkeeper

http://youtu.be/ZaMEPte9_B0

Fonte: HuffingtonPost