The Hollywood Reporter ha pubblicato online la prima foto ufficiale di Hieroglyph, la nuova serie in tredici episodi sviluppata per la Fox da Travis Beacham, già autore della sceneggiatura di Pacific Rim e di Scontro fra Titani.

L’immagine mostra i protagonisti dello show, ovvero Max Brown (Ambrose), Reece Ritchie (il Faraone), Condola Rashad (Nefertari, sorella del Faraone), John Rhys-Davies (Vocifer), Caroline Ford (Peshet), Antony Bunsee (Rawser) e Kelsey Chow (Lotus).

hieroglyph cast banner

La storia di Hieroglyph è ambientata nell’antico Egitto, dove fantasia e realtà si intrecciano. Il protagonista è Ambrose (Brown), un famoso ladro che viene fatto uscire di prigione per servire il Faraone (Reece Ritchie), scoprendo così gli intrighi della vita a palazzo, e avvicinandosi ad affascinanti concubine, criminali poco coraggiosi e persino un paio di stregoni.

Il primo episodio verrà diretto da Miguel Sapochnik (Fringe), che sarà anche produttore dello show insieme a 20th Century Fox, Chernin Entertainment, Travis Beacham, e Katherine Pope.

Fonte: THR