Il canale statunitense via cavo TV Land ha comunicato di aver rinnovato Hot in Cleveland, sua prima serie originale, per una sesta stagione.

Lo show ha infatti ricevuto l’ordine per un’altra maxi stagione da 24 episodi, che lo porterà quindi a quota 125 episodi totali nell’arco di soli quattro anni. Come fa giustamente notare Deadline (fonte della notizia), si tratta di tempistiche molto più brevi rispetto quelle che adottano normalmente i canali nazionali. Le protagoniste della serie Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e l’inossidabile Betty White (92 anni compiuti!) hanno reso nota la notizia del rinnovo con un selfie postato sulla pagina facebook ufficiale della serie – che potete vedere direttamente qui di seguito.

Hot in Cleveland selfie rinnovo

Piccola curiosità: Betty White ha di recente tenuto un ‘AMA’ (Ask Me Anything – Chiedimi tutto) su Reddit, e ha rivelato qual è la sua giornata tipo: “Inizia alle 6:30 del mattino, di solito ho degli appuntamenti o del lavoro da sbrigare a casa prima di andare a girare. Vado al lavoro e poi torno a casa, controllo le mail, e poi vado a letto verso mezzanotte“.

Fonte: Deadline