Durante un’intervista con HuffingtonPost, John Slattery ha parlato della fine di Mad Men, la serie della AMC che chiuderà i battenti tra un anno.

L’attore ha messo in guardia i fan, spiegando che gli show non sempre finiscono come ci si aspetta. Questo, tuttavia, non vuol dire che il pubblico ha sprecato il proprio tempo. Slattery sa che gli spettatori vorrebbero vedere il suo personaggio, Roger, stare insieme con Joan. Il creatore Matt Weiner è a conoscenza di questa cosa, motivo per cui potrebbe optare per una soluzione diversa.

“Non voglio dire che non darà al pubblico quello che vuole, ma è molto più interessante aspettarsi una cosa e poi vedere che accade il contrario. E’ per questo che Matt è tanto bravo. Sa quello che gli spettatori vogliono – sai, Joan e Roger – ma non è necessariamente quello che lo interessa. Ho smesso di tirare a indovinare. Credo che molti di noi nella serie abbiano smesso di provare a capire cosa accadrà. Non va mai nel modo in cui pensi.”


La prima metà della settima stagione di Mad Men, intitolata “The Beginning,” va in onda sulla AMC la domenica sera. La seconda metà, “The End of an Era”, verrà trasmessa tra un anno.

Fonte: HP