Ieri si sono tenuti gli upfront della NBC per la stagione 2014/2015, e la rete ha rilasciato i trailer dei nuovi show State of Affairs, Bad Judge, Marry Me, A to Z e The Mysteries of Laura.
Potete vederli tutti, corredati di descrizioni, direttamente qui di seguito

State of Affairs
Proveniente da Joe Carnahan (Smokin’ Aces), State of Affairs vede Catherine Heigl (Grey’s Anatomy) nei panni di un’analista della CIA il cui lavoro consiste nell’aggiornare la Presidente degli Stati Uniti (Alfre Woodard) e discutere con lei le eventuali strategie sui problemi più pressanti a livello nazionale e mondiale. La donna deve quotidianamente bilanciare il suo lavoro con una vita personale molto complicata. Il progetto è stato definito come uno ‘Scandal che incontra The West Wing’, e la Heigl sarà anche produttrice esecutiva dello show insieme a sua madre Nancy Heigl, attraverso la loro casa di produzione Abishag Prods, e insieme a Alexi Hawley (The Following), Robert Simonds, Henry Crumpton e Rodney Faraon; quest’ultimo ha lavorato per diversi presidenti, occupandosi realmente del difficile compito raccontato nella serie.

http://youtu.be/nlPJVmeA3t8

Bad Judge
Kate Walsh (Private Practice) è la produttrice e interprete principale di questa comedy incentrata su una donna dall’esistenza complicata e sessualmente impenitente, che equilibra la sua vita al limite con l’essere un giudice della Corte Penale di San Bernardino. La serie è stata scritta da Chad Kultgen e sarà prodotta da Will Ferrell, Adam McKay, Chris Henchy, Anne Heche, Jill Messik e Miguel Sandoval.

http://youtu.be/lF3vxmJsDIk

Marry Me
Questa comedy segue le vicende di due neo fidanzatini, interpretati da Casey Wilson (Happy Endings) e Ken Marino (Childrens Hospital), i quali scopriranno presto che stare insieme è più difficile di quello che sembra. Creato da David Caspe (Happy Endings), lo show avrà il tono di Innamorati Pazzi, e nel suo cast figurano anche John Gemberling, Tim Meadows e Tymberlee Hill. Il pilot, che è stato diretto da Seth Gordon, ha visto Dan Bucatinsky (Scandal) comparire come guest star.

http://youtu.be/hkTZD8F8baw

A to Z
A to Z è una comedy romantica ambientata nel mondo di un’azienda di appuntamenti online che spiega i dettagli “dalla A alla Z” di una relazione, dall’incontro alla rottura. La serie è stata scritta e sarà prodotta da Ben Wueen, Rashida Jones e Will McCormack, e avrà come protagonisti Cristin Milioti (How I Met Your Mother) e Ben Feldman.

http://youtu.be/8R8ydoPHfrY

The Mysteries of Laura
Questo show porta la firma di Jeff Rake e si basa su una serie televisiva spagnola, e i produttori esecutivi sono Aaron Kaplan, Greg Berlanti e McG (che ha anche diretto il pilot). La protagonista è la detective della omicidi Laura Diamond (Debra Messing) che riesce facilmente a gestire criminali e assassini, ma ha più di un problema nel crescere i suoi due figli gemelli. Nel cast saranno presenti anche Laz Alonso e Janina Gavankar.

http://youtu.be/MkN7P08_oYM