Stasera negli Stati Uniti debutterà The Night Shift: una nuova serie dedicata a chi lavora nel turno di notte di un ospedale.

Lo show ha come protagonista il Dottor Drew McAllister (Brendan Fehr): un chirurgo che ha stretto un accordo con l’esercito e, in cambio dei soldi necessari a completare gli studi in medicina, dovrà arruolarsi per 10 anni di servizio. Drew è ormai al suo secondo anno al San Antonio Memorial e deve prepararsi a rispettare la sua promessa.

Il giovane chirurgo lavora nello staff di T.C. Callahan (Eoin Macken) e Topher (Ken Leung): due medici che hanno lavorato insieme in Afghanistan e in grado di insegnarli come affrontare ogni tipo di emergenza, da un disastro aereo alle conseguenze di un tornado.

Brendan Fehr, conosciuto dal pubblico televisivo per essere stato uno dei protagonisti di Roswell, ha rilasciato un’intervista al sito The Tv Addict in cui parla del suo personaggio e dell’esperienza sul set di The Night Shift.

Drew, ha spiegato l’attore, si trova diviso tra due gruppi: quello dei suoi capi con esperienza nell’esercito e quello dei normali studenti di medicina, e diventa quasi l’elemento che unisce i due mondi diversi.

Brendan ha ricordato scherzando che deve lavorare perché ha tre figli e ha scelto di accettare il ruolo del chirurgo perché il progetto può contare su un cast di attori tutti allo stesso livello, senza star che oscurino i propri colleghi nonostante tutti possiedano una grande esperienza.

Ecco la video intervista:

Fonte: The Tv Addict