La produzione della quinta stagione di The Walking Dead è in piena attività, e grazie a SpoilerTv possiamo mostrarvi sia l’immagine di un nuovo personaggio che un video che mostra Terminus dopo quella che sembra essere stata un’esplosione. Entrambi i materiali sono stati ‘rubati dal set’ e sono decisamente spoiler!

L’immagine riguarda la figura di Padre Gabriel Stokes, personaggio che nel fumetto di Robert Kirkman ha fatto il suo ingresso nel numero 61 incrociando la strada di Rick e soci e che, ad oggi, è ancora vivo. Il personaggio ha il volto di Seth Gilliam (inizialmente era stato detto che l’attore avrebbe interpretato il ruolo del recurring Michael Todd), e sembra che in qualche modo potrebbe essere legato al destino di Beth – che dovrebbe esser reso noto nei primissimi episodi della nuova stagione. Qui di seguito l’immagine

The Walking Dead 5 - Father Gabriel

Ed ecco anche il video, che mostra chiaramente i resti di un’esplosione: il perimetro interessato farebbe intuire che ad essere finito in pezzi sia stato il container nel quale erano stati rinchiusi i protagonisti nel finale di stagione…

Fonte: SpoilerTv