Due settimane fa sono apparse online le descrizioni di quattro nuovi personaggi che faranno il loro debutto nella terza stagione di Arrow (qui tutti i dettagli).

In questi giorni si stanno effettuando i casting necessari a trovare i giusti interpreti per i ruoli ed è apparsa una descrizione più accurata per quanto riguarda uno di loro.

Il personaggio indicato con il nome di Seth era infatti stato inizialmente descritto come un criminale ben istruito, con grandi ambizioni e dotato di talento per la chimica che utilizzerà a suo favore esponendo i suoi nemici a un farmaco che drena la loro forza di volontà.
Ora il sito ComicBookMovie ha potuto aggiungere qualche dettaglio: Seth sarà un uomo quasi ombra, dall’intensità quieta, e un “genio del crimine che fischietta musica classica” mentre compie le sue attività malvagie.

Secondo alcune indiscrezioni il personaggio dovrebbe avere anche degli “occhi da rettile” e sarà sicuramente il grande cattivo che debutterà nel primo episodio della stagione.

Fonte: ComicBookMovie