L’attrice Constance Zimmer (House of Cards) è stata scelta come co-protagonista, accanto a Shiri Appleby, della serie intitolata Un-Real.

Il nuovo show targato Lifetime è uno sguardo dall’umorismo cinico sul dietro le quinte del caos che circonda la produzione di un reality dedicato alla creazione di una coppia.

Constance avrà il ruolo di una produttrice esecutiva priva di passione che lavora al programma televisivo e sostituisce l’attrice Magyn Price che aveva recitato nel pilot.

La serie, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi, è stata creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro ed è ispirata al cortometraggio intitolato Sequin Raze.

La protagonista è Rachel (Shiri Appleby): una ragazza membro dello staff della produzione il cui unico lavoro è manipolare le relazioni tra i partecipanti per ottenere delle immagini utili al reality, drammatiche e oltraggiose, come richiesto dalla produttrice (Constance Zimmer).

Nel cast di Un-Real ci sarà anche Freddie Stroma con il ruolo di Adam, uno degli affascinanti single che partecipano al programma.

Josh Kelly sarà invece il cameraman Jeremy, ex fidanzato di Rachel.

Fonte: Deadline