Julie Plec, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, ha anticipato qualche nuovo dettaglio su quello che accadrà nei nuovi episodi della serie dopo la première, che si intitolerà I’ll Remember e verrà trasmessa negli Stati Uniti il 2 ottobre.

Ecco gli spoiler più interessanti:

  • Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) si troveranno in un luogo che fa parte del misterio d’inizio stagione. Non sarà un percorso tortuoso ma nemmeno divertente. Sarà un po’ come un’esperienza esistenziale.
  • I due personaggi saranno consapevoli di non trovarsi più nel posto in cui credevano di essere e non saranno nemmeno morti. Damon e Bonnie chiederanno molte domande, proprio insieme al pubblico, cercando di capire cosa sta accadendo, dove sono, come possono ritornare a casa.
  • Le indiscrezioni apparse online che parlavano della disperazione di Elena (Nina Dobrev), talmente sconvolta per la scomparsa di Damon da essere disposta a uccidersi pur di ritrovarlo è falsa. Julie è romantica e crede nel vero amore, ma anche nella terapia e nel cercare di trovare un modo per andare avanti e continuare la propria vita.
  • Elena nella sesta stagione starà cercando di riucire ad andare avanti e la ragazza ha dei meccanismi piuttosto complicati per affrontare il dolore che la porteranno a diventare e fare qualcosa di diverso, oltre a comportarsi in modi inaspettati.
  • Stefan (Paul Wesley) avrà compiuto delle scelte importanti su come vuole vivere dopo la morte del fratello. Questo elemento sarà una parte delle prime rivelazioni riguardanti dove si trovano i personaggi quando la storia riprenderà. Potrebbe essere su una montagna a parlare con uno sciamano, impegnato a cercare risposte consultando una strega, ritornato a essere lo squartatore, o persino aver cercato conforto nell’alcol. Julie Plec non ha voluto rivelare alcun dettaglio sulla situazione del vampiro nella sesta stagione.

Fonte: TVLine