Dopo i cartelloni pubblicitari comparsi negli States, ecco che la promozione della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., al via in America – sulla ABC – il 23 settembre, inizia ad entrare nel vivo con l’arrivo del primo teaser trailer e della prima immagine ufficiale di Phil Coulson (Clark Gregg).

Nel breve filmato, disponibile qui di seguito, Coulson è in compagnia di Skye (Chloe Bennet) a bordo di Lola – e i due si trovano nel mezzo di una evoluzione che potrebbe essere paragonata a un ottovolante…

Ed ecco la prima immagine promozionale del direttore, accompagnata dalla descrizione sottostante

Che ve ne pare di questa ristrutturazione? Lo scorso maggio, lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato dopo esser stato preda dell’infiltrazione dell’organizzazione terroristica Hydra. Ora per il Direttore Coulson (Clark Gregg, above) e il suo team è giunto il momento di ricostruire e risolvere i guai, con il piccolo aiuto di Nick Fury (Samuel L. Jackson), l’ex direttore. Il loro quartier generale, costruito sottoterra per ragioni di sicurezza, in un bunker riconvertito del SSR (Strategic Scientific Reserve, un’unità speciale di scienziati e ingegneri, n.d.r.) della seconda guerra mondiale, sarà “autenticamente vintage”, ha detto il produttore esecutivo Jeff Bell. “Naturalmente, Fury lo ha addobbato con alcune novità e una manciata di nuovi fantastici giocattoli”

Agents of S.H.I.E.L.D. 2 - Coulson

Fonti: Comic Book MovieYouTube