Il cast della terza stagione di Arrow si arricchisce con l’arrivo di un nuovo villain proveniente dall’universo DC, e potete star certi che darà molti pensieri a Oliver Queen (Stephen Amell).

E’ stato infatti confermato che l’attrice Amy Gumenick (Supernatural) è stata scelta per portare nella serie il personaggio di Carrie Cutter aka Cupid che, secondo quanto trapelato, rispecchierà il suo omologo nei fumetti e sarà “una villain letale con una ossessiva infatuazione per Arrow“. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dello show e creatore di Cupid ha spiegato: “Ho sempre adorato l’idea di Freccia Verde che ha una fan impazzita. Quando stavo scrivendo il fumetto, il mio obiettivo era quello di creare un villain duraturo. Cupid è apparsa poco nei DC Nation di Cartoon Network, e averla che combatte con il nostro Arrow televisivo è più di quanto potessi sperare per il personaggio“.

La presenza della Gumenick è prevista nel sesto e nel settimo episodio della terza stagione dello show, al via in America il prossimo 1 ottobre – su The CW.

Fonte: EW