Alpha House, la comedy ambientata nel mondo della politica targata Amazon Studios, ritornerà presto con gli episodi della seconda stagione.

Le dieci nuove puntate saranno infatti messe a disposizione degli utenti il 24 ottobre su Amazon Prime Instant Video negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania.

Lo show ha come protagonisti gli attori John Goodman, Mark Consuelos, Clark Johnson e Matt Malloy nel ruolo di un gruppo di politici, senatori repubblicani, che condividono una casa per risparmiare sulle spese di affitto.

La seconda stagione di Alpha House mostrerà quanto accade durante le elezioni di metà mandato e le conseguenze della scelta di uno loro, il senatore Guzman (Consuelos), che vuole proporsi per le presidenziali del 2016, entrando quindi in competizione con uno dei suoi coinquilini.

Tra le guest star della nuova stagione ci saranno: Bill Murray, Penn Jillette, Matt Lauer, Rachel Maddow, Jane Pauley, George Stephanopoulos, mentre Wanda Sykes, Amy Sedaris e Haley Joel Osmet riprenderanno i ruoli interpretati in precedenza.

Fonte: Deadline