La serie How I Met Your Mother si è conclusa qualche mese fa dopo nove stagioni.
Alcuni fortunati fan statunitensi potranno ora aggiudicarsi molti oggetti di scena e gadget grazie a un concorso organizzato in occasione della messa in vendita del cofanetto contenenti gli ultimi episodi dello show creato da Carter Bays e Craig Thomas.

Anche il cast della serie non ha però resistito alla possibilità di portarsi a casa una testimonianza concreta della propria esperienza sul set.

Thomas ha infatti rivelato:

“Quando la fine era ancora distante eravamo tutti “Non importa quello che avrò, non è importante, i ricordi sono tutto quello di cui ho bisogno”. Quando l’epilogo si è avvicinato, le persone erano improvvisamente diverse, e dicevano “MIO!””.

Il cast e i creatori della serie hanno quindi potuto conservare qualche oggetto di scena: Neil Patrick Harris si è portato a casa il quaderno delle regole di Barney, Cobie Smulders la giacca in jeans di Robin SparklesAlyson Hannigan ha lottato con Bays per aggiudicarsi la piccola cabina telefonica rossa dell’appartamento di Lily e Marshall, mentre Carter si è quindi dovuto accontentare delle spade presenti nella casa della coppia.

Fonte: TVGuide