L’attrice Kate Walsh, dopo Grey’s Anatomy e Private Practice, ritornerà presto sul piccolo schermo come protagonista di Bad Judge.

Dalla finzione alla realtà a volte il passo è molto breve e Kate potrebbe quindi entrare in un’aula di tribunale dopo aver presentato una denuncia nei confronti dell’agenzia Evolution Entertainment a causa dei compensi richiesti dai suoi ex manager per la sua partecipazione alla serie della NBC.

Il testo della denuncia spiega che oltre un anno fa l’attrice ha deciso di rinunciare ai servizi della Evolution perché non era riuscita a offrirle i servizi promessi, tuttavia le è stata chiesto di versare una percentuale dei compensi ricevuti per i diversi progetti, tra i quali proprio il nuovo show, a cui ha lavorato recentemente.
Kate ha quindi chiesto l’aiuto della corte per stabilire se debba versare qualcosa all’agenzia e, in caso, quale sia la corretta somma da pagare.

Le due parti in causa, come ha spiegato l’avvocato Bryan Freedman, non hanno trovato un accordo e sono quindi ricorsi alle vie legali.

Fonte: Deadline