Chi è un fan di South Park sa bene che, da anni, esiste la convinzione che in ogni singolo episodio della serie (che ha all’attivo ben diciassette stagioni, la diciottesima prenderà il via negli USA il 24 settembre) compaiano gli alieni.

Ebbene, sappiate che il mito è stato smatellato direttamente da South Park Studios che, nel dover rispondere alla diretta domanda di un fan, ha rivelato quanto segue:

Questo è probabilmente uno dei più grandi miti di South Park. E, nonostante quello che avete sentito attraverso l’indagine sul pettegolezzo degli alieni, la risposta in realtà è no.

Anche se i Visitatori appaiono in UN PO’ di episodi, sicuramente non sono nascosti in ogni singolo episodio. Ma questo non vuol dire che non compaiano randomicamente — tipo alla guida di una limousine come in “Cow Days”, o facendosi trascinare alla serata di un concorso di bellezza (in “Dead Celebrities”).

E sul PERCHE’ ci siano gli alieni — in “Cancelled” abbiamo scoperto che i Visitatori lavorano per una compagnia televisiva universale chiamata Nerzod Productions, e sono lì per aiutare a fissare delle antenne di un satellite che sono nascoste negli intestini retti degli esseri umani.

Nella gallery sottostante alcune delle ‘apparizioni’ degli alieni nel noto cartoon (ne trovate tante altre a questo link)